Questo fine settimana si sono conclusi numerosi Gran Premi sia nazionali che internazionali.
Partiamo dal Gran Prix del CSI 4* tenutosi presso gli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre.
Il difficile Gran Premio svoltosi sull’altezza di 155 cm ha visto la vittoria della Svezia di Emma Emanuelsson in sella a Canbella Blue PS. L’unico doppio percorso netto di questa difficile performance, permettendo così all’amazzone svedese di salire sul gradino più alto del podio.
In seconda posizione il campione tedesco Philipp Weishaupt in sella a Zineday con due errori in barrage.
Sono stati solo questi due binomi ad avere l’accesso al secondo giro.
In terza posizione la migliore azzurra in gara, Giulia Martinengo Marquet in sella a Delta Del’Isle.
Un altro Gran Premio internazionale si è svolto a Gorla Minore, all’Equieffe Equestrian Centre.
Il CSI 3* ha visto gioire per la vittoria della gara più importante da 150 cm il cavaliere austriaco Christoph Obernauer in sella a Kleons Renegade.
Alle sue spalle il cavaliere italiano Emanuele Camilli in sella a Chacco’s Girlstar e in terza posizione il cavaliere brasiliano Yuri Mansur in sella a Miss Blue-Saint Blue Farm.
I Gran Premi nazionali si sono svolti presso gli impianti delle scuderie San Giorgio di Verolanuova dove ha vinto Gianandrea Momo, in seconda posizione Filippo Codecasa e in terza Rebecca Blanc.
Anche presso l’Associazione Sportiva Etrea si è svolto un Nazionale 3* che ha visto la vittoria di Barbara Suter. Alle sue spalle Kelly Alan e in terza posizione Diego Chiatante.
Presso le Scuderie Della Malaspina, un altro Nazionale 3* ha preso il via, concludendosi con la vittoria di Elodie Hanselmann. Dietro di lei Francesca Capponi e ha chiudere questo podio Riccardo Martinengo Marquet.
Complimenti a tutti! In bocca al lupo per le prossime gare!
Comments are closed