I risultati delle competizioni più importanti

Oggi, venerdì 15 marzo 2024, si sono svolte le gare Ranking da 145 cm, in alcune delle manifestazioni più importanti di questo fine settimana.

Presso gli impianti dell’Equieffe Equestrian Centre in Gorla Minore, è in corso il CSI 3*. La gara più importante di quest’oggi, ovvero la LR 150, è stata vinta dal cavaliere francese Alexis Goulet in sella a Calla.
In seconda posizione il migliore dei cavalieri italiani, il Carabiniere Francesco Correddu in sella ad Agrado. In terza posizione il pluricampione elvetico Pius Schwizer, nonché vincitore del Gran Prix della settimana precedente, in sella a Chill Ma.

A Bedizzole, invece, presso le Scuderie Borgo La Caccia, si sta svolgendo il CSI 3*, dove il cavaliere inglese Edwards Mark in sella a Flying Tinker II ha siglato la vittoria della gara “grossa”, LR 145 di oggi.
Alle sue spalle, il pluripremiato cavaliere elvetico Niklaus Rutschi in sella a Amar Des Brimbelles Z e in terza posizione il cavaliere tedesco Denis Nielsen in sella a Heidi Von Imhoff.
Il miglior risultato azzurro è stato proprio il 6° posto ottenuto da Giulia Martinengo Marquet in sella a Coynor.

Al Toscana Tour, nel maestoso campo Boccaccio, si è svolta la LR 145 del CSI 3* che ha visto brillare il cavaliere tedesco Michael Viehweg in sella a Contario.
In seconda posizione, nonché miglior risultato azzurro e migliore amazzone, Sofia Manzetti in sella alla sua magica Fiolita e in terza posizione un altro cavaliere tedesco, Wolfgang Puschak in sella a Zirona Blue. Tra i migliori dieci, anche Luca Marziani quarto in sella a Lightning, Giacomo Casadei quinto in sella a Corradiena, Antonia Vita Pinardi sesta in sella a Antina, ottavo posto per Giuseppe Rolli e Eiffel de Hus e nono posto per Emilio Bicocchi in sella a Kankan Del Buttasella.

Complimenti ragazzi e in bocca al lupo a tutti per i vari Gran Premi che verranno svolti nella giornata di domenica!

Arena Equinoxe, Equieffe Equestrian Centre

Categories:

Comments are closed