Nazionale 3* 19-21/01/24
Oggi 21 gennaio 2024 si è concluso, presso gli impianti delle Scuderie della Malaspina, il primo concorso Nazionale 3* di salto ostacoli della stagione 2024!
Che dire, un rientro in gara sempre emozionante! Cavalli e cavalieri pronti nuovamente a darsi battaglia sui campi gara!
Un rientro che ha visto come chef de piste, Matteo Landi e Lorenzo Parillo, disegnare percorsi di un certo livello, che sicuramente hanno subito messo alla prova i nostri cavalieri e amazzoni.
Un concorso che si è concluso, con la gara più importante e più attesa, il Gran Premio, sull’altezza di 135 cm, che ha visto la vittoria di Beatrice Bacchetta, in sella alla straordinaria Tailormade Chaloucentra, che, con il velocissimo tempo di 37.24 secondi, si sono aggiudicate la vittoria!
Al secondo posto di questo Gran Premio vediamo, in sella a Messi E, Giulia Gandolfi con il tempo di 40.42 secondi e al terzo posto Barbara Suter su Chicane V Z con il tempo di 40.46
Un podio tutto femminile e noi facciamo i complimenti a queste tre guerriere, che ancora una volta si sono distinte, portando in alto il loro nome!
Un inizio gare entusiasmante, pieno di energia, carichi per affrontare questo 2024 con forza e grinta!
Complimenti ragazze e in bocca al lupo a tutti per la prossima competizione!
Comments are closed