L’evento più atteso e imperdibile
Dal 7 al 10 novembre 2024, Verona ospiterà la 126° edizione di Fieracavalli, un evento che promette di essere ancora una volta un punto di riferimento per gli appassionati di equitazione e per chiunque ami il mondo dei cavalli.
Organizzata da Veronafiere, questa manifestazione è una delle più antiche e prestigiose nel panorama equestre internazionale.
Uno degli eventi più attesi è sicuramente il Jumping Verona, ovvero la tappa italiana di Coppa del Mondo, che vedrà sfidarsi i migliori cavalieri del mondo in gare di altissimo livello.
Non mancheranno le finali dell’Italian Champions Tour e il Gran Premio delle Regioni Under 21, insieme a tutte le altre gare di contorno.
Giovedi 7 e venerdì 9 novembre presenteranno a conclusione il famoso Gala d’Oro Pathos, uno spettacolo che unisce arte, eleganza e disciplina nello stesso tempo, creando un’atmosfera unica e affascinante.
Numerosi gli stand che esporranno i loro prodotti nei diversi padiglioni, dalla monta inglese, a quella americana, a quella spagnola, ai cavalli arabi, in fiera di tutto si può trovare!
Non perdete l’occasione e venite a vedere questa fantastica fiera, un evento imperdibile per il nostro sport!
No responses yet