In onore di “Bruno Minini”

Dal 20 al 23 giugno si è svolto presso il magnifico impianto delle “Scuderie San Giorgio” il Memorial intitolato a Bruno Minini.

Un week end pieno di emozioni, con premi mozzafiato e un pubblico pronto ad applaudire gli innumerevoli cavalieri scesi in campo.

Le due gare più importanti sono state disputate nelle giornate di sabato 22 giugno e domenica 23 giugno, rispettivamente con il GP riservato ai 1° gradi e il GP riservato ai cavalieri di 2° grado.

Nella giornata di sabato abbiamo visto sul podio ben tre amazzoni; la vittoria è andata a Laura Carcangiu in sella al suo cavallo italiano Abracadabra del Beiro con un percorso velocissimo.
In seconda posizione Livia Ferretti in sella a I Survive de Kaluri con un fantastico doppio zero e un percorso pennellato.
A concludere il podio Francesca Franchini in sella al suo grande Bise de Felines.

Domenica è stata una sfida combattuta fino all’ultimo centesimo, dove la vittoria del prestigioso Gran Premio è andata al Carabiniere Francesco Correddu che in sella a Venus di Val Litara ha concluso un barrage strepitoso ad una velocità supersonica.
Alle sue spalle un altro fuoriclasse e parliamo del Carabiniere Filippo Codecasa che ancora una volta in sella a Casilius ha saputo imporsi.
Un’amazzone conclude il podio ed è proprio Alessandra Mella in sella a Killer Girl che conquista la terza pizza d’onore dopo due percorsi di tutto rispetto.

Complimenti a tutta l’organizzazione!

Un luogo sempre pronto ad ospitare con eleganza e gentilezza tutti gli appassionati di questo sport!

Grazie a Nancy Maggini per l’impegno e la dedizione costante, a Paolo Bragaglio per tutto l’aiuto organizzativo e al padrone di casa Mauro Bertocchi con la sua infinita professionalità e imprenditorialità.

Categories:

Comments are closed