Anche questo fine settimana, un week end pieno di competizioni nazionali e internazionali!
Presso le Scuderie della Malaspina di Ornago, ha preso il via il nazionale 5* che si è concluso con il Gran Premio da 145 cm che ha visto la vittoria di Matteo Checchi.
Alle sue spalle Gabriele Grassi e in terza posizione Paolo Adamo Zuvadelli.
Le Scuderie Borgo La Caccia, Bedizzole, hanno ospitato un nazionale 5*, che ha visto coronare la vittoria del Gran Premio a Matteo Leonardi.
In seconda posizione Michel Di Carlo e in terza posizione Massimo Grossato.
Un nazionale 3* è stato svolto all’Al.Cle di Manerbio.
Minore il numero dei partecipanti ma la vittoria è stata consegnata nelle mani di Leonardo Gustavo Reinert Correa. Dietro di lui Stefano Piana e a concludere il podio Manuela Baldassarini.
Un week end entusiasmante quello svolto a Tortona presso il Centro Ippico Il Torrione, dove ha preso il via la tappa riservata ai cavalli giovani.
A vincere il Gran Premio Elite 7 anni sull’altezza di 135 cm è stato Meneghel Claudio in sella a Baldino Fire. Alle sue spalle Ulrich Kirchoff in sella a Bradwurst e in terza posizione Elena Codecasa in sella a Glamour dei Setteborghi.
Il Gran Premio FISE Masaf riservato ai cavalli di 6 anni ha visto, invece, vincere Alessandro Colombo. Seguito da Filippo Sertori e Daniele Cuva.
A coronare il Gran Premio FISE Masaf riservato ai cavalli di 7 anni è stato Alvise Sed, che oltre a vincere, si è imposto anche al terzo posto. In seconda posizione Roberto Previtali.
Complimenti a tutti! In bocca al lupo per il prossimo week end di gare!
Week end molto impegnativo perchè presso gli impianti de “Le Siepi” di Cervia prenderanno il via i Campionati Italiani 2024!
Restiamo in attesa di vedere chi sarà il nuovo Campione D’Italia Assoluto e non solo!
Comments are closed