L’equitazione tra eleganza, raffinatezza e professionalità

Le Scuderie San Giorgio di Verolanuova rappresentano un’eccellenza nel panorama equestre italiano.

Nate parecchi anni fa, poi abbandonate e rinvenute grazie all’imprenditore Mauro Bertocchi, nato nel 1972, proprietario di AgriBertocchi, azienda italiana di grande successo nel settore di macchine agricole.

Da sinistra, Paolo Bragaglio, Mauro Bertocchi e Nancy Maggini

Le Scuderie San Giorgio sono un rinomato centro equestre che offre una vasta gamma di servizi per gli appassionati di equitazione e per chi cerca una location esclusiva.

Una struttura ben curata, con due campi esterni e due interni (un campo gara e un campo prova), un campo in erba, un tondino, una giostra e tutti i comfort necessari al benessere di atleti e cavalli.

Situate in Lombardia, queste Scuderie combinano la passione per l’equitazione con attenzione particolare all’ospitalità e all’eleganza.

Oltre all’imprenditore Mauro Bertocchi, si conta sulla professionalità ed esperienza di Nancy Maggini, istruttrice Federale di II livello, che non solo insegna presso la struttura ma è anche coordinatrice generale.

Ad affiancarla, Paolo Bragaglio, istruttore di base, che si occupa di portare avanti i piccoli atleti che poi vengono tramandati a Nancy per migliorare la formazione tecnica e professionale.

Insomma un team eccezionale e sicuramente di successo!

Le Scuderie San Giorgio non sono solo un centro ippico, ma un vero e proprio punto di incontro per chi desidera vivere l’equitazione in un ambiente raffinato e accogliente, immerso nella bellezza della nostra pianura!

Comments are closed