La figlia del rocker, che ha conquistato l’argento olimpico

Jessica Springsteen, figlia del noto rocker Bruce Springsteen, è nata a Los Angeles, California, nel 1991.

Jessica con la famiglia

Jessica è un’amazzone di successo, che con determinazione e impegno è arrivata a vincere la medaglia d’argento a squadre alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

La 32enne americana ha iniziato a montare a cavallo a quattro anni, quando i suoi genitori le hanno regalato il suo primo pony.
Da allora, ha sempre mantenuto la passione, la grinta e la voglia di imparare che l’hanno fatta diventare una delle migliori amazzoni a livello mondiale.

Nel 2012, è stata scelta come riserva per la squadra statunitense alle Olimpiadi di Londra;
Nel 2020, però, è riuscita a coronare il suo sogno, vincendo, addirittura, la medaglia d’argento a squadre a Tokyo. A far parte del team, in questa occasione, insieme a Jessica, ci sono stati McLain Ward, Kent Farrington e Laura Kraut.

Jessica ha dichiarato più volte di essere orgogliosa di rappresentare gli Stati Uniti d’America in giro per il mondo; motivo di orgoglio per lei, che come il suo papà, è riuscita a diventare un’icona a livello internazionale.

Oltre che per le sue doti equestri, la Springsteen è nota per la sua bellezza e il suo stile sempre molto elegante e pulito, con quel tocco di semplicità che la rende meravigliosa.

Ha posato per diverse riviste di moda, tra cui Ralph Lauren e Gucci, di cui ne è stata ambasciatrice equestre.

Possiamo dire che Jessica è una donna completa a tutti gli effetti; sa coniugare la sua eredità musicale con la sua passione sportiva, dimostrando di essere una vera campionessa!

Categories:

Comments are closed